A PROPOSITO DI RADIALL...
Dal 1952 in Radiall progettiamo e produciamo tecnologie all'avanguardia per i settori più esigenti al mondo.
Dallo spazio alla comunicazione, all'aviazione e difesa, ai trasporti su ferrovia, i nostri team internazionali lavorano per creare componenti di interconnessione che alimentano il futuro. I nostri siti si trovano in diversi paesi, tra cui Francia, Italia, Stati Uniti, Cina, Messico e India. Nel cuore delle nostre fabbriche, coltiviamo il know-how industriale, tra cui stampaggio, placcatura e assemblaggio di componenti.
Siamo una comunità di oltre 3.000 dipendenti, ricca di diversità, con un forte spirito di squadra e aperta a tutti coloro che ci circondano. Osare essere audaci, Semplificare, Essere genuini e Crescere insieme sono i 4 valori che guidano le nostre azioni ogni giorno.
In Radiall, abbiamo fatto una scelta: "Creare connessioni di valore". È così che abbiamo espresso il nostro scopo, che ci invita a lavorare per un mondo migliore, attraverso il nostro forte impegno.
Radiall Italia S.r.l. è alla ricerca di un operatore macchine esperto con il compito principale di organizzare la produzione nell'officina di lavorazione meccanica in base al piano di produzione e gestire le risorse ed i macchinari, nel rispetto dei criteri di qualità, dei costi e delle scadenze, rispettando le direttive sulla salute e sicurezza.
ATTIVITA' PRINCIPALI:
Set up dei torni CNC 2/4 assi e dei macchinari per la produzione di componentistica (flange, ghiere, porta inserti, attrezzature);
Occuparsi della manutenzione ordinaria dei macchinari (rabboccare l'olio, sostituire il liquido refrigerante);
Interfacciarsi con R&D e Pianificazione per gestire le richieste e le priorità per la produzione;
Programmazione a bordo macchina per lavorazioni di produzione e realizzazione di attrezzature per assemblaggi interni.
IL PROFILO IDEALE:
+ 5 anni di esperienza;
Diploma tecnico;
Lettura Disegno Tecnico/Meccanico;
Conoscenza del linguaggio ISO e controllo FANUC;
Conoscenza manutenzione ordinaria macchinari;
Desiderato utilizzo base SAP (per la gestione del carico di lavoro e delle priorità);
Problem Solving: supportare gli altri team nella soluzione dei problemi tecnici e nell'individuare soluzioni tecniche efficaci.